AVVISO: AVVIO ORARIO DEFINITIVO

operatore sito

Personale amministrativo

0

Dal giorno 25 settembre 2023 andrà in vigore l’orario 8,00-16,00 per le classi a tempo pieno dei Plessi Casalotti 85 e Casalotti 259 e quello definitivo relativo alle tre classi a tempo ordinario del Plesso di via Casalotti 259.

Si chiede alle famiglie la massima collaborazione nel rispettare gli orari di ingresso e di uscita, al fine di garantire agli alunni un proficuo percorso di apprendimento.

Si informa altresì l’utenza che, per garantire l’uscita delle classi in sicurezza, non è consentito il prelievo anticipato degli alunni negli ultimi 30 minuti, ovvero dalle ore 15,30 alle 16,00, poiché tutto il personale scolastico è impegnato nelle operazioni  necessarie a preparare l’uscita e non è possibile soddisfare singole richieste.

Maria Teresa Iannitto